Per darvi ulteriori informazioni, il modello del mio BIOS è ASROCK ALiveNF6G-VSTA, aggiornato all'ultima verisone disponibile, la 2.20. Sistema operativo Windows 7 Ultimate. Se qlc è gin grado di aiutarmi lo ringrazio
Per darvi ulteriori informazioni, il modello del mio BIOS è ASROCK ALiveNF6G-VSTA, aggiornato all'ultima verisone disponibile, la 2.20. Sistema operativo Windows 7 Ultimate. Se qlc è gin grado di aiutarmi lo ringrazio

ora provo come avete detto e vi faccio sapere, grazie mille

apparte gli skerzi, ha funzionato, grazie ragazzi, dopo aver modificato l'impostazione ho collegato la pennina wireless direttamente (senza moltiplicatori) al pc perché inizialmente sembrava non funzionare, poi non so se, moltiplicatori/adattatori o meno, la cosa cambi, comunque ora va, grazie ancora

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising