Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non viene rilevata la scheda video

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Non viene rilevata la scheda video

Messaggioda korncf » ven mag 22, 2009 6:09 pm

Salve a tutti, in seguito a una pulizia virale un pc non rileva più nessuna scheda video cioè nella gestine periferiche non c'è proprio più la voce "schede video", prima della disinfestazione sono quasi sicuro al 100% che c'era. non credo che ci sia un viruus angora in esecuzione forse un servizio che non sui avvia o una voce sul registro. Grazie
korncf
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Non viene rilevata la scheda video

Messaggioda korncf » ven mag 22, 2009 6:11 pm

a dimenticavo anche la scheda audio non funzionava ma veniva rilevata, infatto ho reinstallato i drivers ed è tornata a funzionare
korncf
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda riise90 » ven mag 22, 2009 6:57 pm

Con cosa hai effettuato la pulizia? Non è che hai un log del risultato della scansione? Magari ha elimenato qualcosa per sbaglio.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda korncf » sab mag 23, 2009 12:13 pm

Adesso non sono davanti al pc che ha il problema comunque ho fatto delle scansioni con avira premium con superantispyware con combofix e findykill però al momento non posso mandare i log
korncf
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche