Slevin86 ha scritto:ecco LA SVOLTA!!!
D-Mail è famoso per vendere cazz***!
![Risatona [crylol]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Crylol.gif)
Mi dite che dovrei smontare tutto... ma proprio tutto?!
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
ba_61 ha scritto:Xero ha scritto:ma io ho sempre usato il compressore
Ho risposto secondo le canoniche regole: ci caccio delle spruzzate da far venire via la laccatura dei componenti
Mr.TFM ha scritto:Io preferisco 100.000 volte il compressore!
Smonti la ventola e il dissipatore, li soffi e poi li rimonti.
L'umidità è l'ultimo dei pensieri.... IMHO...
ba_61 ha scritto:Aria, gas, umidità e quant'altro: vi siete dimenticati che per eseguire operazioni di manutenzione al PC occorre anche il bracciale antistatico, idonee calzature con suole in puro lattice ed il camice bianco da tecnico (griffato è meglio)
ba_61 ha scritto:Aria, gas, umidità e quant'altro: vi siete dimenticati che per eseguire operazioni di manutenzione al PC occorre anche il bracciale antistatico, idonee calzature con suole in puro lattice ed il camice bianco da tecnico (griffato è meglio)
Diventano fredde quando si usano (si butta fuori aria), ma per una semplicissima legge termodinamica: P . V = N . k . T , e diminuendo la pressione (P) di conseguenza deve diminuire anche la temperatura (T).nannolo ha scritto:Credo anche io che nelle bombolette ci sia un qualche tipo di gas, infatti agitandole diventano fredde
M@ttia ha scritto:Diventano fredde quando si usano (si butta fuori aria), ma per una semplicissima legge termodinamica: P . V = N . k . T , e diminuendo la pressione (P) di conseguenza deve diminuire anche la temperatura (T).
Slevin86 ha scritto:anch'io ho sempre usato un pennello a setole morbide per far cascare la polvere e poi aspirararla... però certi anfratti sono davvero impossibili da raggiungere, e l'aspirapolvere che ho non ha accessori idonei all'aspirazione da cose delicate come un computer...![]()
riguardo alla miscela usata nelle bombolette caro ninja, dubito fortemente che ci sia propano....![]()
il simbolo infiammabile è li perché l'ossigeno compresso E' altamente infiammabile...
sul liquido o due opzioni: o è una piccola parte di ossigeno che va in liquefazione (dubbioso, non ricordo il diagramma trifase dell'ossigeno)... oppure, probabilmente, si tratta di piccole dosi di detergenti specifici, che comunque una volta spruzzate vaporizzano in poche frazioni di secondo per la diff. di pressione, temperatura e per il fatto di essere nebulizzate....
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising