Ho una scheda video ATI Mobility Radeon X700. I drivers Catalyst che ho attualmente installati sono quelli forniti dal produttore del mio PC (un Fujitsu AMILO). Sono stabili e non mi danno problemi, a parte il fatto che sono vecchi (ho comprato il PC 2 anni fa).
Alla prossima formattazione vorrei installare i drivers più recenti senza procedere con un aggiornamento - vorrei cioè fare una installazione "pulita" direttamente con l'ultima versione rilasciata.
Sul sito ATI, però, ho avuto un po' di difficoltà di navigazione: se specifico che ho un computer portatile ( = drivers per Mobility) mi collega ad una pagina in cui mi chiede di installare un programma per controllare la compatibilità dei driver col mio sistema, e poi scaricare ed installare. Nella pagina di download dei Catalyst per Radeon, invece, posso scaricare i drivers e salvarli su disco, e poi installarlli in un momento successivo.
Scusate la lungaggine, era per essere chiaro.
La domanda è: i drivers per Radeon sono gli stessi della Mobility Radeon?
Posso scaricare i drivers per Radeon, salvarli e poi installarli successivamente sulla mia Mobility Radeon?