Bilbovm ha scritto:direi che sono equivalenti, anche se un case con alimentatore da 500w a 30€, mi lascia un po' perpelsso...troppo poco....
Bilbovm ha scritto:non lo devi chiedere a me, la mia schieda vide ha 32Mb e ame sono più che sufficienti.
dipende tu cosa ci vuoi fare col pc....
se ti serve per navigare, scrivele lettere e compilare fogi di calcolo, ritocco fotografico e guardare dvdvideo o divx, allora sono equivalenti, se invece il tuo interesse è utilizzare il nuovissimo gioco super grafico appena uscito, allora non va bene nessuna delle due.
io comunque mi riferivo ai preventivi
ingmotty ha scritto:La Radeon X700 512MB PCI-EXPRESS è equivalente alla asus del primo previntivo che ha la metà di megabyte?
jack.ese ha scritto:ingmotty ha scritto:Il processore grafico geforce7300GS è più veloce di quello della radeon x700, è questo che conta!
La gefroce 7600gt è un'ottima scelta.
Finalmente stiamo raggiungendo la quadratura del cerchio e sto capendo qualcosina in più, anche per le schede video si deve guardare la frequenza?
ingmotty ha scritto:Su quale dei due pc consigli di installarla?
ingmotty ha scritto:Ora stavo pensando di sostituire la ram DIMM 1GB 533 MHz V-DATA con ram a 667 MHz.
Cosa ne pensate? La scheda madre a vostro avviso le supporta?
jack.ese ha scritto:ingmotty ha scritto:Ora stavo pensando di sostituire la ram DIMM 1GB 533 MHz V-DATA con ram a 667 MHz.
Cosa ne pensate? La scheda madre a vostro avviso le supporta?
Supporta DDR2 da 533/667/800Mhz.
Tuttavia sui processori AMD non si notano grandi miglioramenti passando da una DDR2 533 a 667. Piuttosto cambia marca e prendi delle ram della Corsair o Kingstone o Ocz o Geil, che hanno timing più bassi e quindi prestazioni superiori.. anche in termini di overclock.
jack.ese ha scritto:I timing sono i tempi di accesso alla memoria.
http://www.litr.org/forum/index.php?showtopic=5355
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising