sono disperata perché non riesco ad eliminare gli strascichi del vecchio modem per il nuovo. Mi spiego:
Avevo un vecchio modem Globespan in dotazione con il mio primo contratto ADSL che ho installato scioccamente sul mio nuovo pc. Andava sempre in crash, quindi l'ho eliminato ed ho preso un router con connessione ethernet che funziona alla perfezione.
PROBLEMA: ora sono ospite in una citta diversa mia e ho maledettamente bisogno di installare un modem USB B-Quick della telecom che funziona a tutti tranne che a me.
ERRORI: quando inserisco il disco di instalazione mi dice "Modem ADSL B-Quick già installato". Allora provo ad inserire il cavo USB del modem (che si autoalimenta tramite USB) lo rileva ma non si accende mai, mi chiede come lo voglio installare gli do il percorso del cd e mi ridice che è gia installato. Allora a modem attaccato all'USB vado su "gestione periferiche" e.... tataaan vedo che la bella USB con tanto di puntone esclamativo giallo è un sottocollegamento ad un "GLOBESPAN CLASS".
Da "Installazione Applicazioni" il vecchio modem non compare, cercando nelle varie cartelle neanche, con il pulsante cerca scrivendo tutte le varianto di "glspn" "globe" "span" e quant'altro non esce niente.
Inoltre nel web sembra che nessuno abbia mai avuto questo problema!
Mi sento estremamente frustrata, assistenza mai nella vita, aiutatemi voi.