Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da CESAREX » mar ott 31, 2006 6:59 pm
Ciao ragazzi, volovo acquistare un nuovo hard sisk per il mio pc ad oggi ho un Maxtor da 80gb che va abbastanza bene a parte qualche rumorino.. strano ogni tanto...
Quindi per evitare di perdere dati volevo sostiturlo con uno nuovo..
Nel negozio ho trovato un maxtor e un seagate da 160 gb a un buon prezzo..
HD 160 GB SEAGATE SATA II
HD 160 GB MAXTOR 8MB SATA II 7200rpm
il secondo purtroppo da 160 non si trova piu e quindi ci sarebbe da 200Gb ma e tropo caro cosi ho ordinato queklo della Seagate...
Secondo voi e buono ?
Avro problemi a fare la copia del mio Maxtor da 80 Gb su quello nuovo della Seagate con Norton Ghost 10 essendo di marche diverse ?
Grazie a tutti...
Alexandro...
-

CESAREX
- Bronze Member

-
-
da CESAREX » mar ott 31, 2006 10:34 pm
Xero ha scritto:Inconsciamente hai fatto la migliore scelta possibile.
Maxtor e Seagate non hanno paragoni in termini di qualità, affidabilità, prestazioni, silenziosità, temperatura...ehm...se ho dimenticato qualcosa aggiungila tu
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Ti parla uno che fino ad un mese fa era un sfegatato sostenitore dei Maxtor, fino al fatidico crash!
Il crash non sei risucito a prevederlo con i programmi appositi..?
Hard disk tune o altri..
Io anche se il mio fa dei rumori strani ho provato il tool delm sito Maxtor e mi ha dato comunque tutti i paramentri buoni...
Pero come si dice meglio prevenire che curare...
Ale
Alexandro...
-

CESAREX
- Bronze Member

-
-
da Xero » mer nov 01, 2006 12:06 pm
CESAREX ha scritto:Xero ha scritto:Inconsciamente hai fatto la migliore scelta possibile.
Maxtor e Seagate non hanno paragoni in termini di qualità, affidabilità, prestazioni, silenziosità, temperatura...ehm...se ho dimenticato qualcosa aggiungila tu
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Ti parla uno che fino ad un mese fa era un sfegatato sostenitore dei Maxtor, fino al fatidico crash!
Il crash non sei risucito a prevederlo con i programmi appositi..?
Hard disk tune o altri..
Io anche se il mio fa dei rumori strani ho provato il tool delm sito Maxtor e mi ha dato comunque tutti i paramentri buoni...
Pero come si dice meglio prevenire che curare...
Ale
Avevo effettuato un controllo con hdtune qualche tempo prima, e non mi ha riportato alcun errore.
Il disco non presentava neppure particolari rumori sospetti, di punto in bianco, mentre "photoshoppavo" è collassato
Immagino per carico di lavoro eccessivo, ma non è che ad ogni lavoro in ps devo comprare un nuovo hard disk
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D
«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
-

Xero
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche