Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Porta di tipo PS/2

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Porta di tipo PS/2

Messaggioda ziofil » dom lug 02, 2006 3:10 pm

Ciao a tutti!!!!Ho un mouse collegato alla porta PS/2...Però non riesco a fare lo scroll nelle pagine web,e i tasti indietro e avanti non funzionano...Se lo attacco inveve in una porta USB 2.0,funziona sia lo scroll che la funzione dei tasti avanti e indietro molto utile per le pagine web...Perché succede tutto ciò????Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.....A dimenticavo e se c'é una soluzione per ottenere gli stessi risultati per la PS/2 fatemi sapere,perché non ho più porte USB.......ho 4 HUB.....Basta!!!!!!!!!!!!!! [fischio]
ziofil
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda blind » dom lug 02, 2006 3:24 pm

Marca e modello del mouse?..
Sistema operativo?..

Magari il mouse in questione ha qualcosa di particolare che necessita dei driver della casa produttrice..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
blind
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ba_61 » dom lug 02, 2006 4:01 pm

Anche un falso contatto o la porta comunque difettosa.
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ziofil » dom lug 02, 2006 5:14 pm

Ok tutto risolto!!!!Ho ritrovato i drivers su un floppy e li ho istallati!!!Strano però che XP non riusciva a farlo funzionare come in USB...E pensare che i driver erano per Windows 98,ma a questo punto servono anche per XP......Grazie Blind,mi hai illuminato!!!!!!!!!! [applauso]
ziofil
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche