vi espongo brevemente il mio problema....l'altra notte stavo scaricando un file di 850 e passa MB (con IE6), arrivato alla fine mentre veniva copiato il file dalla posizione temporanea al percorso da me scelto s'è spento il pc..improvvisamente e da li in poi ad ogni riavvio dopo il logo di windows appariva una schermata blu con scritte bianche per pokissimi centesimi di secondo dopodicchè si riavviava nuovamente e cosi' fino a quando nn interrompevo io l'alimentazione dal pulsante.
dopo di che ho deciso (per forza!!!) di reinstallare il sistema (win xp home) ma durante la formattazione dell'HD (prima di copiare i file di sistema )s'interrompeva dicendo che potrebbe essere danneggiato il disco rigido, per tanto dovrebbe essere inutilizzabile...allora ho creato una partizione da soli 10 GB in modo da nn toccare i settori danneggiati e installare il sistema...tutto OK...ora con partiotion magic ho esteso la partizione e va bene
secondo voi mi converrebbe cambiare l'hard disk?!? o potrebbe essere una cosa temporanea (dati i quasi 50 gradi che aveva raggiunto la temp dell'HD) lool
(alla faccia dell'essere breve)
![Sbigottito [sbigot]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/blink.gif)