Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

da usb1 a usb2

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

da usb1 a usb2

Messaggioda Commone » dom giu 25, 2006 8:08 pm

ho comprato una scheda per aggiungere ad un vecchio p4 con la usb1 anche le usb2, appena messa la scheda ed accesso il pc è diventato un juke-box, trilli e musichette con blocco finale prima del boot. debbo forse disattivare le usb1 presenti?
Grazie, carmine.
[boxed] [boxed] [boxed]
CARMINE COMMONE
Commone
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Amantide » dom giu 25, 2006 8:40 pm

Secondo me l'hai inserita male la scheda. Prova a rimetterla e controlla che non tocchi qualcosa e non fa il contatto.

Ma la scheda usb è nuova oppure è stata riciclata?
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

da usb1 a usb2

Messaggioda Commone » lun giu 26, 2006 5:48 pm

ho cambiato slot e tutto sembrava fungere, ma quando ci attacco il mio hd esterno ( che con un altro p4 con usb2 va benissimo) mi dice periferica sconosciuta e non la vede! ho provato ad installare i driver del produttore, ma il problema persiste. Pazienza, userò ancora la usb1. Ciao, Carmine
[:(!] [:(!] [:(!]
CARMINE COMMONE
Commone
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Amantide » lun giu 26, 2006 5:55 pm

Hai provato ad usare anche altre periferiche usb? O è solo l' hard disk esterno che non viene riconosciuto?

Se vai nella gestione periferiche la scheda pci viene visualizzata? Ti da qualche errore? Hai la possibilità di testare la scheda su un altro computer?
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche