Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Prezzo pc portatile

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Prezzo pc portatile

Messaggioda ilaria89 » ven mar 24, 2006 8:10 pm

Che notebook potete consigliarmi con queste caratteristiche:
- monitor 17 pollici
- hard disk 80 gb
- processore pentium
- masterizzatore dvd
- connessione ethernet e wireles
- uscita x collegare il pc alla tv
- memoria che non sia troppo poca
e poi se ho dimenticato qualche cosa ditemi voi...
Mia madre non le va molto di prendere un pc che costa 1.400€ e quindi ovrrebbe trovare qualche cosa - costosa.
Cos'avete da consigliarmi? però quello che io le ho detto, che dobbiamo anche apoggiarci a cosa propone il negozio d'informatika!
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda robot » lun mar 27, 2006 11:58 pm

un masterizzatore dual layer

come pc ti consiglio un hp pavilon sono buoni e costano se non erro meno di 1000 euro.

ciao
robot
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 28, 2006 10:15 am

robot ha scritto:un masterizzatore dual layer

come pc ti consiglio un hp pavilon sono buoni e costano se non erro meno di 1000 euro.

ciao

Con monitor da 17"?????????

Guarda che a meno di 1400€ non so cosa trovi......
di sicuro non un 17" come si deve!

Piuttosto un 15.3" che poi eventualmente a casa potresti abbinare ad un secondo monitor da X pollici!

Io invece, cotrariamente a Robot, sconsiglio HP e consiglio caldamene ASUS.... Con processore AMD, che costa un po' meno.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 28, 2006 10:23 am

"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar mar 28, 2006 10:32 am

Non ho sentito molti pareri positivi su aginform ... a alcuni utenti di WT è andata abbastanza male con quel sito. (e anche a quelli di HWUpgrade non è che è andata molto bene)
Ultima modifica di EntropheaR il mar mar 28, 2006 10:40 am, modificato 1 volta in totale.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 28, 2006 10:38 am

EntropheaR ha scritto:

Non ho sentito molti pareri positivi su aginform ... a alcuni utenti di WT è andata abbastanza male con quel sito.

Conosco il negozio, sono loro cliente da anni.
Sono ragazzi giovani come me e te che hanno tirato su con 4 soldi e un negozio di 5 metri per 3 un giro di affari da paura.
La gente in per la strada è un buon segno!

Ammetto anch'io che ultimamente siano un po' incasinati, ma si sono trasferiti dal suddetto negozietto 5x3 ad un negozio, di dimensioni più ragionevoli.....
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar mar 28, 2006 10:43 am

Tutto va bene ... ma se fosse capitato a me poteva anche essere un mio amico che lo mandavo a fare i bisogni corporali... una cosa è avere problemi organizzativi, un'altra è dire che una cosa è disponibile quando invece non c'è.

Per evitare un po' di rogne basta pagare in contrassegno ... ma anche lì non hai la certezza che dentro al pacco ci sia quello che chiedi.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 28, 2006 10:44 am

Ad ogni modo, il mio non voleva essere un invito all'acquisto da Aginform, ma il ritrovamento del portatile richiesto da Ilaria.
17" processore Pentium, wifi, Bluetooth, 100 gb di hd (lei ne ha chieste 80) master dual layer eccecccecc a meno di 1400 non c'è.... quello costa 1430......

Se lo trovi allo stesso prezzo (o più basso) altrove, buon per te!

OT: riguardo a Aginform, il fatto che non rispondano alle email, non è vero, che non rispondano ai fax neanche, e che non rispondano al telefono, invece, sì: non rispondono.
Solo perché sono pochi, e hanno sempre una 20ina di persone nel negozio. (quello da 5x3) con una decina fuori che aspetta...... [fischio]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar mar 28, 2006 10:58 am

Mr.TFM ha scritto:Ad ogni modo, il mio non voleva essere un invito all'acquisto da Aginform, ma il ritrovamento del portatile richiesto da Ilaria.

Naturale [;)] io mi sono limitato ad informarla dei rischi a comprare da aginform ...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 28, 2006 11:19 am

EntropheaR ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Ad ogni modo, il mio non voleva essere un invito all'acquisto da Aginform, ma il ritrovamento del portatile richiesto da Ilaria.

Naturale [;)] io mi sono limitato ad informarla dei rischi a comprare da aginform ...
Ma io non ho detto che deve comprare da aginform!
Io ho il bookmark del loro sito e cerco i prezzi lì.
Le ho indicato un prodotto e un prezzo.
Nient'altro....
Poi se lo compra dove cavolo vuole!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar mar 28, 2006 11:37 am

Mr.TFM ha scritto:Ma io non ho detto che deve comprare da aginform!

Guarda che l'avevo capito ... semplicemente mi sono sentito in dovere di segnalare quello che ho sentito su aginform per mettere le mani avanti [;)]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ilaria89 » sab apr 01, 2006 10:40 am

C'era un problema nel listino e quindi non mi ritrovavo più. Ho contattato il rivenditore e ha sistemato tutto!

Però volevo chiedervi una cosa: mi spiegate cosa servono i vari attacchi che ha questo notebook? (Immagine in allegato)
Il notebook ha già un ricevitore integrato per il router wireles?
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche