Facendo il tv-out con il mio PC nn riuscivo mai ad ottenere un'immagine "stabile" e di buona qualità, ma sempr con sfarfallii, ecc. La medesima cosa con l'audio, il quale dava sempre un enorme rumore di fondo 'bzzzzz'.
Oggi minacciava temporale così mia madre ha staccato la tv e con essa anche il cavo della via-cavo. Oggi io riattacco la presa ma non mi accorgo del cavo, accendo la tv e non prendo + nessun canale, così pensando fosse colpa del gestore mi sono guardato un DivX col Tv-Out, e mi sono ritrovato un video + audio perfetti sulla TV! Dopo vari festeggiamenti ho scoperto il cavo scollegato, l'ho riattaccao ed infatti è ritornato tutto come prima (imperfetto).
Premttendo che tutte le volte che faccio un tv-out posso anche tranqillamente staccare il cavo della Tv, qualcuno sa dirmi come mai il cavo della tv via-cavo influisca così tanto? (io abito in Svizzera, non so come venga fornita la TV in Italia oltre all'antenna...).
Il Tv-Out lo faccio tramite un cavo S-VHS (dorato) ed una His Radeon 9600 256MB.
La Tv invece è una Philips 32PW9509