![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
Ora passiamo al problema che mi è capitato:sullo schermo alcune immagini si vedono costituite da pixel verdi e rossi e le icone sul desktop si vedono con un contorno blu,anche i colori di altre icone appaiono sfuocati e se riproduco un file video anch'esso si vede come le immagini..non capisco che sia successo,la scheda video funziona e i driver sono gli ultimi catalyst rilasciati da ATI..
Il problema forse sta nel processore che ho messo adesso un athlon a 900mhz con tecnologia a 0.18 micron,mentre prima avevo un athlon xp 3000+ a 0.13 micron,ho dovuto sostituirlo visto che con quest'ulitmo il pc non faceva neanche il boot,penso di avero bruciato e volevo andare a provarlo sul computer di un mio amico appena possibile..
oppure può essere un problema di hardware della scheda madre,ma non capisco legato a cosa..i driver sono tutti aggiornati e la configurazione hardware, a aprte il procio,è sempre uguale..anche il bios è aggiornato con l'ultima versione rilasciata e quindi proprio non capisco..pensavo anche fosse l'alimentatore,ma in pratica ora sono collegati solo hard-disk,ventola del procio,ventola della scheda video e naturalmente la scheda madre..giusto il minimo indispensabile..perciò non so dove andare a sbattere la testa,ho provato di tutto tranne formattare che proprio non ne ho voglia,anche perché non penso di risolvere il problema..se qualcuno ha qualche idea sarò molto felice di ascoltare i vostri suggerimenti..
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione,a risentirci spero presto..