Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con configurazione hard ware nel case...

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problema con configurazione hard ware nel case...

Messaggioda CESAREX » lun feb 28, 2005 4:24 pm

Ciao ragazzi,

Vi chiedo un aiuto per un ottimale configurazione hardware..

Nel mio pc utilizzo....

2 hard disk uno da 40 Gb e uno da 80 Gb

2 masterizzatori dvd .....uno di questi e duela layer ma da quando l' ho installato non mi legge i dvd....

Attualmente la configuraizone e questa ...

canale Ide 1 collegati ci sono come master il masterizzatore dvd dual e come slave il amterizzatore dvd normale -r

canale ide 2 i due hard disk..

Secondo voi puo' dare problemi questa configurazione... (perche se il materizzatore dvd dual lo metto su di un altro pc i dvd li legge bene)

Grazie..
Alexandro...
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda thomas » gio mar 24, 2005 7:02 pm

Quando ho lavorato con due hard disk ero solito disporli sui due canali IDE separati, in modo da non suddividere la banda passante nel caso acceda ai due HD contemporaneamente.

Come l'hai configurato te (e se sei normale, nel senso che non utilizzi spesso il dvd), il canale IDE 2 rimarrebbe inutilizzato per la maggior parte del tempo
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » mar mar 29, 2005 11:27 pm

fromtheflames ha scritto:Quando ho lavorato con due hard disk ero solito disporli sui due canali IDE separati, in modo da non suddividere la banda passante nel caso acceda ai due HD contemporaneamente.

Come l'hai configurato te (e se sei normale, nel senso che non utilizzi spesso il dvd), il canale IDE 2 rimarrebbe inutilizzato per la maggior parte del tempo
Quoto, come dice Fromtheflames meglio mettere gli hd su canali ide separati.
Domanda consiglio a chi ben si corregge.
http://www.flickr.com/photos/65808976@N00/
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche