![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)
L'help desk di Alice dice che non e' possibile, gli altri provider l'hanno nei loro servizi.
![Testate al muro [XX(]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/frusty.gif)
Grazie
Non so il tuo uso della connessione durante il periodo di un mese, ma è un attimo perdersi in qualcosa di interessante e passare ore senza accorgersene (esperienza personale) e poi sempre con il cronometro sott'occhio. Per questo, ed è solamente un consiglio, ho optato per l'abbonamento Alice Flat. Non arrivi a 40 euro al mese, senza preoccupazioni di sorta.Piero Tarabiono ha scritto:Qualcuno sa come fare a controllare i tempi di collegamento con <<ALICE 20 ORE>>?![]()
L'help desk di Alice dice che non e' possibile, gli altri provider l'hanno nei loro servizi.![]()
Grazie
ba_61 ha scritto:Non so il tuo uso della connessione durante il periodo di un mese, ma è un attimo perdersi in qualcosa di interessante e passare ore senza accorgersene (esperienza personale) e poi sempre con il cronometro sott'occhio. Per questo, ed è solamente un consiglio, ho optato per l'abbonamento Alice Flat. Non arrivi a 40 euro al mese, senza preoccupazioni di sorta.Piero Tarabiono ha scritto:Qualcuno sa come fare a controllare i tempi di collegamento con <<ALICE 20 ORE>>?![]()
L'help desk di Alice dice che non e' possibile, gli altri provider l'hanno nei loro servizi.![]()
Grazie
Mr.TFM ha scritto:Uno l'ho trovato....
Si chiamava countdown.... Dico "chiamava" perché il ragazzo che lo ha creato purtroppo è scomparso e nessuno porta avanti il progetto dal 2003.....
Countdown
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising