Mio fratello ha appena ordinato un Sempron 2500 con una scheda madre ABIT e una scheda video ATI RADEON 128 MB Sv Club 3d Agp Ati 9250 128mb/64bit Ddr Tvout+Dvi 9258atvd.
Il problema è: vogliamo scambiarci le schede video.
Solo che sono alle prime armi per quanto riguarda l'hardware e non vorrei combinare pasticci!
![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)
Il suo pc arriva senza sistema operativo, o meglio il dischetto del sistema operativo me lo danno però va installato, non me lo sono fatto mettere dal negozio perché volevano 45 euro e mi sembrava un tantino esagerato!
Io pensavo di fare così:
Sul mio pc:
- devo disinstallare i file della scheda video con Drive Cleaner Pro (letto sul sito di Zane)
- devo spegnere il pc, smontare la scheda video e inserire quella di mio fratello, mettere il cd con i driver della scheda video nel pc e riaccendere il pc che installerà la scheda video...-> oppure devo riavviare in modalità provvisoria o cose simili?
Sul pc di mio fratello:
- devo montare la mia scheda video
- Poi ?? Devo prima installare i file della scheda video o prima il S.O. ? Quando mi arriverà il pc a casa, visto che è già assemblato, la scheda video sarà già installata? Come faccio a disinstallarla se non c'è il sistema operativo? Aiuto!!
Grazie per l'aiuto, non vorrei scasinare 2 computer in un colpo solo!
Ciao, Arianna