VI chiedo:
1. il masterizzatore dvd sostituisce il lettore dvd, il masterizzatore cd(ho problemi di spazio nel case)
2. potrei avere problemi di potenza?
3. Quale masterizzatore dvd mi consigliate?
Grazie mille in anticipo
Holden ha scritto:come faccio a vedere la potenza del mio alimentatore??
Holden ha scritto:non c'è un modo per vederlo da win??
Holden ha scritto:Un'altra cosa....
io nel pc ho un duron 800 basta come cpu o no.... (domanda da 1 milione di calci nel mio sedere se la risposta è no)
Holden ha scritto:1. Plextor PX716AT3
EntropheaR ha scritto:Holden ha scritto:1. Plextor PX716AT3
E' senza dubbio il migliore (con quello che costa vorrei ben vedere)
base689 ha scritto:> comunque io toglierei il lettore dvd, e poi non credo che vi saranno occasioni di utilizzare contemporaneamente mesterizzatore cd e dvd...
Non togliere il lettore DVD!!!!!!!!!! Se vuoi copiare un DVD, avere lettore DVD e masterizzatore DVD, ti fa andare il masterizzatore alla massima velocità possibile.
Con lettore DVD e masterizzatore DVD presenti, per copiare un DVD, mentre legge il DVD con il lettore, al tempo stesso scrive con il masterizzatore sul DVD vergine.
Altrimenti, se hai solo il masterizzatore DVD, per copiare un DVD, devi prima usare il masterizzatore DVD come lettore e copiare il contenuto del DVD sull' HD, e poi masterizzare: ci stai una vita, anche perché la lettura del DVD (e contestuale scrittura sull' HD) dipende dalla più lenta delle due seguenti velocità: velocità lettura DVD - velocità scrittura HD. A meno che tu non abbia un HD superveloce, questo fatto di copiare PRIMA su HD e POI scrivere su DVD, ti fa perdere un sacco di tempo.
Just my 0.02€
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising