Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

nero vision

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

nero vision

Messaggioda marco761 » mer lug 14, 2004 8:24 pm

Ciao Nero Vision durante la copia di un file si interrompe e mi da il seguente messaggio: burn process falled.
An error log file was created that car be very helpful in diagniosing problems.
Coas vuol dire? Che rimedio ?
marco761
Aficionado
Aficionado

Messaggioda linuxsun » gio lug 15, 2004 10:49 am

Non ho capito bene se l'errore ti capita in fase di masterizzazione diretta sul CD, <b>(ovviamente il masterizzatore funge bene per gli usi correnti)</b> comunque se così fosse, lo stesso problema è capitato anche a me.
L'ho risolto scrivendo prima l'immagine sull'hard-disk con Nero Drive Image e successivamente masterizzarla sul CD.
Byez
linuxsun
Aficionado
Aficionado

Messaggioda marco761 » gio lug 15, 2004 7:00 pm

Ho cercato di fare come mi hai detto, cioè con nero image drive ma se clicco su mount images at startup non succede nulla, se invece spunto una delle altre due scelte(<b>first drive,second drive</b>)mi va in blocco il pc con una schermata blu e con scritto grave arrore etcc...
perché
marco761
Aficionado
Aficionado

Torna a Masterizzazione