Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

software freeware masterizzazione

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

software freeware masterizzazione

Messaggioda marcob8986 » mar giu 03, 2008 6:12 pm

ciao a tutti,complimenti per il vostro lavoro.
vorrei porvi una domanda..qual' miglior software freeware per masterizzare?quello che serve a me sono principalmente cd audio e cd/dvd dati,non ho grosse pretese.
grazie a tutti in anticipo
Avatar utente
marcob8986
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar feb 26, 2008 3:39 pm

Messaggioda ste_95 » mar giu 03, 2008 7:19 pm

«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda marcob8986 » mar giu 03, 2008 7:31 pm

grazie mille..ma ora c'è un altro problema!
chiedevo informazioni su programmi free,perché ho un problema con nero e volevo vedere senza spendere niente se è nero o il masterizzatore il guaio.
non mi riconosce i DVD-R,e non tutte le volte,e non mi legge i cd(per fortuna ho anche il masterizzatore cd vecchio).mi era gia capitato di trovare dvd che non gli andavano bene,li ho scambiati con un amico e tutto a posto,poi oggi l'ha tornato a fare e mi è venuto il dubbio.poi visto che ha problemi anche con i cd ho deciso di provare a risolvere.
il masterizzatore è un SONY DVD RW DRU-710A dual layer,in teoria compatibile con tutti i supporti che ho provato,però...
è un problema di driver?cosa posso fare?
grazie
Avatar utente
marcob8986
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar feb 26, 2008 3:39 pm

Messaggioda marcob8986 » mar giu 03, 2008 7:33 pm

ah...e scusa per il messaggio di prima,non avevo ancora imparato a restringere la ricerca nelle sezioni giuste e non torvavo quello che mi interessava perché c'era troppa roba,sorry
Avatar utente
marcob8986
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar feb 26, 2008 3:39 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising