Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

image recorder con nero vision

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

image recorder con nero vision

Messaggioda natraninio » ven feb 23, 2007 1:58 pm

Ho utilizzato nero vision per fare dvd da mpeg , sono stranito in quanto e' iniziato regolarmente la masterizzazione facendomi anche vedere l'anteprima alla fine del processo mi ha dato processo terminato con successo ma nel supporto dvd non c'era niente di nuovo anzi conteneva visto che era un rw i dati precedentemente masterizzati
allora ho pensato che nell'ultima videata di nero prima di cominciare la scrittura ci fosse impostato come destinazione image recorder anziche masterizzatore ora per sapere dove mi ha salvato l'eventuale immagine come faccio a saperlo
ho provato a fare cerca .iso ma non ho trovato nulla
ho provato a fare cerca .ngr ma non ho trovato nulla
dove sara' finito questo lavoro?
natraninio
Senior Member
Senior Member

Messaggioda choco571 » ven feb 23, 2007 9:26 pm

Con "Image Recorder" come opzione, in nero 7.7, ti chiede dove salvare il file OBBLIGATORIAMENTE *.nrg...quindi ti consiglio di controllare i Documenti, dato che usa la destinazione come predefinita, e di controllare lo spazio su disco per verificare che te lo abbia scritto veramente... [;)]
choco571
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Ransie » mar mar 27, 2007 6:02 pm

Forse qualcuno di voi può aiutarmi!

Ho masterizzato 1cd e 2dvd fino a 5 mintui fa senza problemi! Non capisco perkè ora nn riesco più a masterizzare o meglio mi chiede di salvare l'immagine (mai successo prima) ma poi nn me lo salva su cd ma in una cartella di destinazione.

mi sono accorta che usa Image Recorder e quando provo a selezionare il mio masrerizzatore il tasto SCRIVI è disabilitato.
Eppure in risorse del computer--> Unità DVD-RW (E:)proprietà-->
L'unità DVD-CD-ROM (MATSCHITA UJ-831D) risulta essere attiva e correttamente funzionante!

perché tutto ciò?e soprattutto come ritorno alla mia normale e senza pretese masterizzazione?

Grazie!
Ransie
Aficionado
Aficionado

Torna a Masterizzazione