Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Da dvx a dvd

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Da dvx a dvd

Messaggioda rbenez » ven ott 06, 2006 6:56 pm

Ho seguito passo per passo una guida per fare il passaggio da dvx a dvd inserita da GIOXX IL 23/3/05 E SONO TIUSCITO PURE A COMPLETRARE L'OPERAZIONE MA UTILIZZANDO il programma VSO-SOFTWARE per tutta la durata del dvd compare una scritta chein centro allo schermo e per mandarla via mi si dice di collegarmi al sito ma poi lì non danno spiegazioni in merito.
Nell'articolo GIOXX non parla di questa scritta...come posso fare???
rbenez
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda blondyt » ven ott 06, 2006 10:22 pm

Quella scritta compare perche' e' un programmino a pagamento in pratica lo devi comperare o se no devi trovarne in rete uno gratuito o altefatto,altrimenti la scritta rimane sempre.....
blondyt
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda The Duccio » ven nov 03, 2006 2:22 pm

le versioni precedenti di vso divx to dvd erano gratuite, basta saper cercare [:-D]
The Duccio
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Masterizzazione