![Sbigottito [sbigot]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/blink.gif)
Diego166 ha scritto:Durante la masterizzazione di un mio disco di un gioco che comprai due anni fa mi viene fuori un messaggio con cloneCD nel log eventi mi dice che il disoc contiente settori deboli...lui xo continua lo stesso ma questo non mi è chiaro...
Diego166 ha scritto:[sbigot] in poche parole il fatto che il programma non legge determinati settori su un disco da copiare comporta un ulteriore degradazione al supporto originale? della serie tante volte lo leggi dal lettore piu lui peggiora questi settori deboli...il gioco che ho comprato è The Sims 1 e non trovo il modo x copiare il primo disco,mi vengono visualizzati degli errori sia con alcohol 120 che con cloneCD...
Diego166 ha scritto:Per non perdere il disco The Sims,masterizzandolo quindi, ho bisogno di Daemon Tools 3.46 ITA (che gia ce lo ho) e di Clone CD..con questi due prima creo un immagine virtuale e poi la sfrutto con Daemon Tools dall'unita virtuale...siamo sicuri che funziona avete gia provato che funziona?
Come potrei fare per sapere tutte queste cose??
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising