Purtroppo come avrete capito non sono molto portato per queste cose pero' mi piacerebbe imparare.
Navigando ho trovato questo forum veramente bello - completo e con tanti esperti pronti ad aiutare chi a meno conoscenze di loro.
Vorrei approfittare della Vs. competenza e cortesia per chiedere di tanto in tanto delle cose e perche' no' quando saro' in grado di poter aiutare qualcun altro che ne sappia a sua volta meno di me.
Per adesso Vi sarei grato se poteste aiutare a risolvere questo problema:
Dovendo fare copie di tutte le foto che ho su Picture Project - senza selezionarle tutte (circa 2000) ma copiando l'intero programma e contenuto con nero Burning 6 Rom quale e’ la procedura giusta visto che quello che ho fatto io non ha dato i risultati sperati?:
Apro nero Burning
Seleziono “DVD – ROM (ISO)
Scrivi
Nuovo
Da selezione file scelgo il programma
C:
Programmi
Nikon
Fotoshare
Picture Project
Sul lato destro dello schermo mi compaiono tutte applicazioni di questo programma tra cui quello dove vanno le foto : NkbPProj.exe 1392.640 Applicazione ……
Trascino questa applicazione sotto i file da masterizzare
e do’ masterizza la compilation corrente
Quando pero’ vado a riaprire il disco da risorse del computer – “D” mi fa’ vedere solo la schermata del programma dove vengono archiviate le foto e non il contenuto del programma stesso (le foto)
Come devo fare, visto che non volevo rischiare di mandare perduto due anni circa di foto ??.
Vi sarei grato se poteste darmi una mano
Ah, dimenticavo!! - ma un discoDVD-RW - RE-RECORDABLE, non e’ riscrivibile ??
Ciao