Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

masterizzare file .mds

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

masterizzare file .mds

Messaggioda taddeos » lun dic 05, 2005 6:57 pm

scusate l'ignoranza se masterizzo un file immadine .mds su un dvd con slcohol 120% dopo è possibbile aggiungerci qualcos'altro???se si come nn ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!
taddeos
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Rancid » lun dic 05, 2005 8:27 pm

No, puoi solo aggiungerci qualcosa prima di masterizzare, la masterizzazione di un file immagine comporta la chiusura automatica del cd/dvd al termine della masterizzazione
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda taddeos » lun dic 05, 2005 8:48 pm

come faccio a farlo prima??????????'
taddeos
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Rancid » lun dic 05, 2005 8:51 pm

Non ricordo bene il funzionamento di alcoohol 120%, credo ti dia un'anteprima del disco prima di masterizzare, oppure monti il disco immagine aggiungi i file e risalvi nuovamente il nuovo file immagine
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda taddeos » lun dic 05, 2005 10:09 pm

x montare intendi che scompatto il file con ad esempio Daemon Tools e aggiundo il file in + ch emi interessa????ho provato ma nn ci riesco [cry+]
taddeos
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Killemall » dom gen 01, 2006 9:15 pm

Secondo me prima di masterizzare, usa un editor di immagini del tipo Ultraiso con cui apri l'immagine ci aggiungi la cartella o file che vuoi ed infine salvi, poi procedi alla scrittura dell'immagine
Killemall
Aficionado
Aficionado

Torna a Masterizzazione