Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

CloneCD o Alcohol120% ?????????

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Messaggioda alyosha » ven gen 11, 2008 12:07 pm

Leggendo altre discussioni riguardo la masterizzazione in cd di file immagine comparavano proprio i 2 programmi citati nel titolo di questa discussione, e mi è parso di capire che Alchool abbia molte più funzionalità rispetto a clonecd, tra le quali, quella di supportare più tipi di estensioni immagine e di avere un masterizzatore virtuale,(cosa assente in clonecd) giusto?
Quindi chiedo a voi, dovendo scegliere di acquistarne ;-) uno tra i due, quale preferireste?
Io sono orientato a questo punto per alchool 120%, l'unico mio dubbio e che le discussioni di cui parlavo prima che mi hanno diretto verso questa scelta, compreso questa risalgono al 2003-2004 e non vorrei che in 4 anni le cose siano cambiate.
Questa necessità di avere uno dei 2 programmi è nata dall'essigenza di masterizzare in un cd un file immagine creato con clonecd con le tre estensioni ccd, img e sub. Ho capito che sia alchool che clone supportano questo formato, ma voglio la certezza di acquistare il migliore o quantomeno quello con più funzionalità.
So anche dell'esistenza di Blindwrite per il mio scopo.
allora tra Alchool 120%, cloneCD e Blindwrite quale preferirte?
alyosha
Senior Member
Senior Member

Messaggioda alyosha » ven gen 11, 2008 12:18 pm

P.s. se qualch'uno conosce qualche programma free che non sia imgburn per masterizare immagini.ccd condivida con gli altri questo prezioso sapere.

FREE E' MEGLIO che SHARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alyosha
Senior Member
Senior Member

Messaggioda BeGa » ven gen 11, 2008 2:51 pm

alyosha ha scritto:di avere un masterizzatore virtuale,(cosa assente in clonecd) giusto?

Clone cd ha un masterizzatore virtuale, che poi si chiama unità virtuale [;)]. Basta che scarichi virtual clone driver [;)]. Poi è meglio Alcohol [^] Ha più roba...poi mi sta simpatico [sh]
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Masterizzazione