Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cd-R un modo per riscriverci??

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Messaggioda Baltak » mer set 03, 2003 10:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />
Una <u>Leggenda Metropolitana</u> dice che messi sull'auto fregano l'autovelox...ovviamente è una palla MOSTRUOSA...<font size="1">(anzi ora la polstrada appena vede un auto con i cd sul parabrezza capisce che è uno che va forte, e che si beve ogni castroneria...)</font id="size1">
Quando li brucio li do a mio fratello che li trasforma in fermacarte veramente belli...(davvero!)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

<font face="Courier New"><font color="navy"><b>anche io ero al corrente di questa str...upidata e mi chiedo in base a quale principio della fisica sarebbe poi vera sta cosa, mah[:0]

per quel che riguarda i fermacarte che fa tuo fratello, ci posteresti una foto? mi è venuta la curiosità di vederli</b></font id="navy"></font id="Courier New">
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mer set 03, 2003 11:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<font face="Courier New"><font color="navy"><b>anche io ero al corrente di questa str...upidata e mi chiedo in base a quale principio della fisica sarebbe poi vera sta cosa, mah[:0]

per quel che riguarda i fermacarte che fa tuo fratello, ci posteresti una foto? mi è venuta la curiosità di vederli</b></font id="navy"></font id="Courier New">

Arrivano! Entro stasera li posto in questo messaggio...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mer set 03, 2003 11:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
]anche io ero al corrente di questa str...upidata e mi chiedo in base a quale principio della fisica sarebbe poi vera sta cosa, mah[:0]
Penso che la possibilità che funzioni esista davvero nel senso che la luce della "macchinetta" avrebbe dovuto essere riflessa contro l'obiettivo della macchina stessa dal cd, ma, come è facile intuire, le probbilità che funzioni sono minime.

Spero di essermi spiegato bene[:I]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
per quel che riguarda i fermacarte che fa tuo fratello, ci posteresti una foto? mi è venuta la curiosità di vederli

Mi unisco ai curiosi
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Comatrix » gio set 04, 2003 8:14 am

Ahahahhah bellissima, questa non la sapevo lol il CD appeso frega l'autovelox ahahahah davvero bella [:D]
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda M@ttia » gio set 04, 2003 11:10 am

beh, a questo punto faccio tutta la carrozzeria cromata che rifltte a specchio... (quindi chi gira con la harley nn teme nulla no? [:D][:D]). Dopo tutti gli svariati usi dei miei volgio proprio vedere anch'io il fermacarte![;)] (e comunque la storia del microonde, senza trovare il topic, nn l'avevo bruciato nel microonde, ma era già un cd bruciato (masterizzato male) che POI è finito nel microonde...)! [:I]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Xerex » gio set 04, 2003 1:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />beh, a questo punto faccio tutta la carrozzeria cromata che rifltte a specchio... (quindi chi gira con la harley nn teme nulla no? [:D][:D]

Non teme nulla anche perché più dei 130 non fanno![:D]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » gio set 04, 2003 4:25 pm

Una bella Harley al NOS!!! (a parte che sulle moto nn penso proprio si possa mettere, nel senso che l'equilibrio quando c'è il botto iniziale lo perderesti, però accetto smentite!)[:D]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda EntropheaR » gio set 04, 2003 7:19 pm

Non avendoun indirizzo ftp che mi venga riconoscuto (e non so perché ma ci sto lavorando metto su la foto in locale...)
[img]C:Documents%20and%20SettingsAdministratorDesktopFotografia%201.jpg[/img]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Comatrix » gio set 04, 2003 8:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Non avendoun indirizzo ftp che mi venga riconoscuto (e non so perché ma ci sto lavorando metto su la foto in locale...)
[img]C:Documents%20and%20SettingsAdministratorDesktopFotografia%201.jpg[/img]
Ecco na cosa che mi innervosisce, quando le foto sono rimpiazzate dalle X grrrrr, non ti vedo Entrophear [:(]
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda M@ttia » gio set 04, 2003 9:45 pm

correct please [^] [;)]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda EntropheaR » ven set 05, 2003 7:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />correct please [^] [;)]

Sto cercando un altro account ftp funzionante...il mio non riconosce la pwd...(diciamo pure che non me la ricordo).
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Masterizzazione