Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Masterizzatori dvd

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Messaggioda j_noone » dom feb 29, 2004 3:28 pm

Scusa Entro se non ti ho risposto subito ma non ho guardato la mail fino ad oggi!<font size="1">scusa!</font id="size1">[sedia]

comunque...oltre al pioneer, il mio consiglio si orienta sul liteOn, di cui ho sentito parlare molto bene in vari forum...

spero di non essere arrivato troppo tardi!,
ciao!
j_noone
Silver Member
Silver Member

Messaggioda EntropheaR » dom feb 29, 2004 9:00 pm

Non ti preoccupare, sono ancora in fase di decisione ...

<font size="1">Dipende tutto da se la mia xbox legge o no i dvd+, se li legge posso anche prendere il liteon, altrimenti o pioneer o nec</font id="size1">
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda j_noone » dom feb 29, 2004 9:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<font size="1">Dipende tutto da se la mia xbox legge o no i dvd+, se li legge posso anche prendere il liteon, altrimenti o pioneer o nec</font id="size1">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[?][?][?]
scusa ma non l'ho capita...masterizzano tutti e tre due formati...o forse sono scemo io, cosa intendevi?[?]
j_noone
Silver Member
Silver Member

Messaggioda EntropheaR » dom feb 29, 2004 10:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da j_noone</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
[?][?][?]
scusa ma non l'ho capita...masterizzano tutti e tre due formati...o forse sono scemo io, cosa intendevi?[?]

Sono scemo io non ti preoccupare ...
A me serve un masterizzatore dvd che masterizzi a 8x nel formato che crea meno problemi di compatibilità con una xbox ... il liteon a 8x fa solo i dvd+, il nec li fa entrambi (e continuo a sentire gente che ne parla bene) il pioneer li fa entrambi (molti ne parlano bene, ma altri dicono che presto verrà sostituito perché crea problemi, ma non ho capito di che genere).
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda j_noone » dom feb 29, 2004 10:41 pm

Ah, capito...[^][^][applauso]
j_noone
Silver Member
Silver Member

Messaggioda EntropheaR » lun mar 01, 2004 12:46 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da j_noone</i>
<br />Ah, capito...[^][^][applauso]

Ogni tanto mi spiego da cani ...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Masterizzazione