Innanzitutto salve a tutti e complimenti per il forum. Ho provato a chiedere informazioni su questa cosa qua e la ma, non vedendo risposta alcuna, ho dovuto iniziare a scandagliare altri lidi, fra cui questo molto interessante. Vi racconto brevemente la storia della mia vita così mi faccio capire meglio: con la mia band abbiamo registrato la nostra prima demo ed ora i nostri bei file Wave vogliamo metterli su 200 cd da vendere in serate live. Visto che non posso permettermi di fare molte prove (soprattutto viste le centinaia che ho già fatto) e bruciare inutilmente altri cd, pongo a voi il mio dilemma:
Come faccio a masterizzare un cd audio facendo sì che qualsiasi lettore mi legga i titoli delle canzoni, gli artisti, il titolo dell'album e si veda la copertina del disco quando qualcuno lo ascolta (o copia) con Windows MEdia Player? Intendo dire una masterizzazione semiprofessionale, con lo stesso risultato dei cd che paghi 20 euro e rotte. Ma professionale non tanto per la qualità dell'audio - quella è buona già di persè - ma proprio del lavoro completo.
Ho provato a rinominare i file su Windows Media Players e a salvare i dati; tutti i dati da me inseriti sono stati memorizzati nelle tracce, però ad esempio se inserisco un cd masterizzato nello stereo della macchina ho track02 invece che il titolo della canzone. Poi certo, cambiando la visualizzazione della info dallo stereo (nome traccia

E' possibile inserire anche quella nelle info del cd oppure lo si può fare manualmente solo dopo averlo copiato sul pc?
Grazie a chiunque risponderà!
Ps. Io uso Nero 10 per masterizzare, ma qualsiasi programma mi consiglierete andrà bene. Ciao!
Enzo.