![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Avrei bisogno di una delucidazione, essendo la prima volta che mi trovo a maneggiare DVD dual layer.
Allora, ho avuto un film in DVD da un amico che dovevo copiare. Però, poichè si tratta di 6,5 Gb di film, non ho potuto effettuare la copia diretta perché non disponevo di un disco adatto, e ho quindi copiato tutto il disco sul computer.
Ora che ho comprato il DVD adatto, come devo masterizzare il disco (non mi va di sbagliare visto che il disco lo ho dovuto pagare a peso d'oro)?
Tutto quello che ho copiato è una cartella VIDEO_TS con all'interno i vari VTS_01... ecc ed i vari VIDEO_TS. Vorrei sapere: per far funzionare il disco devo aggiungere al disco (posso usare Nero come sempre?) tutta la cartella così com'è oppure solo i file in essa contenuti?
Lo so che è una fesseria...
![Grazie [grazie]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Grazie.gif)