The King of GnG ha scritto:Per chi è alla ricerca del sancta sanctorum dei supporti di masterizzazione, io finalmente l'ho trovato.....
Dopo mesi di gloriosi burn di MCC003 della Verbatim, finalmente ho potuto metterci le mani sopra e masterizzarne uno.....
Un disco Taiyo Yuden marchiato Verbatim!!!
Il disco è certificato per la scrittura a 4x ma, grazie al firmware modificato del mio NEC-ND3520A, l'ho masterizzato a 12x !!!!! Incredibile, 5 minuti, e il risultato è un disco perfetto....potete osservare sotto come nel test del transfer rate la curva della velocità di lettura sull'intera superfice del disco salga costantemente, e non abbia mai tentennamenti di sorta.....
Potete poi osservare il Media ID del disco, questo è uno Yuden originale, non una fake!!! E pensare che mi son venuti 70 Centesimi l'uno.....
Ah...Mi raccomando, i dischi devono essere i Verbatim della serie Pastel, fabbricati in Giappone....se riuscite a metterci le mani sopra, avete fatto il miglior acquisto della vostra vita....ehm....ora vi manca solo un NEC 3520, se non l'avete
P.S.Su CdFreaks gli YUDEN000T02, quelli certificati 8x, vengono masterizzati a 16x, sempre sul NEC, e sono naturalmente perfetti.....Eh si....i Taiyo Yuden sono davvero i migliori supporti al mondo, non c'è paragone che tenga.....![]()
![]()
Io Posseggo un masterizzatore NEC ND-3540A cosa posso fare per modificare il firmware; oppure posso utilizzare quello da te modificato per il NEC-ND3520A?