Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con cd

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

problema con cd

Messaggioda Fiammata » gio nov 22, 2007 9:08 am

Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto, ho cercato di fare un cd di mp3 con nero, solo chae il lettore non mi legge i cd sento che fa mezzo giro si ferma, riparte di nuovo mezzo giro e si ferma e non apre nulla come se non lo sentisse.
Ho pensato fosse rotto, ma i dvd li fa girare li apre li legge senza problemi.
Che devo fare???? qualcuno può consigliarmi il pc è un portatile lo uso solo a casa quindi non prende colpi e lo tratto benissimo..... Help
Avatar utente
Fiammata
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom nov 04, 2007 12:15 pm

Messaggioda crazy.cat » gio nov 22, 2007 9:42 am

Se non ti legge nessun cd, ma solo di dvd, e' molto facile che sia proprio rotto.
Non e' la prima volta che succede che legga solo un tipo di supporto e non l'altro.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising