Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

masterizzazione dvd

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

masterizzazione dvd

Messaggioda icca74 » lun ago 13, 2007 2:26 pm

Salve a tutti, mi sono appena iscritta ed è la prima volta che lo faccio di solito sfrutto le risposte date ad altri, quindi ho già cercato, ma non ho trovato quello che mi serve. Credo sia una cosa banale, ma dato che ho già fulminato un dvd è meglio chiedere. [cry+]
Vorrei mettere delle foto jpeg in un dvd dato che sono quasi 4 GB di foto! Ho fatto un semplice crea dvd dati, con il software NTD CD & DVD maker gold (già presente nel pc), mi è sempre riuscito tutto e invece stavolta dopo 16 minuti mi dà errore e tanti saluti! Non so se devo convertire le foto o comprimere bohh... Il mio masterizzatore legge CD e DVD-R non so +R anche perché non so bene cosa sono.

Spero di essere stat abbastanza chiara,
grazie a tutti
[:)] saluti
Icca
Saluti
Icca 74
icca74
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: masterizzazione dvd

Messaggioda blind » lun ago 13, 2007 3:24 pm

icca74 ha scritto:mi dà errore

Forse chiedo troppo ma......che tipo di errore?..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
blind
Silver Member
Silver Member

Messaggioda icca74 » lun ago 13, 2007 4:31 pm

Accidenti chiedi davvero troppo non ho fatto in tempo ad annotarlo!
Anche se provo a spostare la cartella delle foto nella finestra di E: (ossia il dvd) mi dice che si verifica un errore (in questo caso non quale).
Mi è venuto in mente che forse ho poca memoria libera nel disco fisso, e non so come poter utilizzare l'altro (il d: anzichè c:).
Questo perché non mi importa i film dalla videocamera, ma dato che sono tutte cose che non ho mai fatto prima tiro un po' ad indovinare. Adesso stò cercando di liberare un po' il disco, ma volevo giusto farlo togliendo le foto!

grazie,
ciao ciao
Saluti
Icca 74
icca74
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda blind » lun ago 13, 2007 5:21 pm

Hai provato con dischi di altre marche?..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
blind
Silver Member
Silver Member

Messaggioda icca74 » mar ago 14, 2007 8:59 am

No, sinceramente volevo accertarmi prima se stavo facendo la cosa giusta.
Proverò a prenederne uno di un'altra marca, vediamo cosa mi dice.

grazie 1000

ciao [rolleyes]
Saluti
Icca 74
icca74
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda icca74 » mer ago 15, 2007 11:09 am

Evviva, tutta felice sono riuscita a mettere le foto sul DVD, dato che lo avevo già in casa non ho cambiato marca e mi sa che il problema sia quello perché le foto ci sono, ma dal PC non riesco a leggerle dal lettore DVD si! E dire che non erano nemmeno scadenti ..... mah!
Comunque domani ne compro uno nuovo (dato che oggi è ferragosto) e vediamo come va.

Vi dirò come è finita! [^]

ciao ciao
grazie
Saluti
Icca 74
icca74
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Masterizzazione