Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Immagine ISO.. renderla avviabile

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Messaggioda Jim.x » mar mar 13, 2007 8:18 pm

St. Alex ha scritto:comunque se non ti va di sprecare niente di niente, .iso lo monti su Daemon Tools (gratuito) o Alcohol (a pagamento) e vedi se parte

Conosco questi programnmi... ma a me serviva che fosse avviabile in modo da poterlo masterizzare ed usare per una futura installazione dopo una formattazione... in quel caso (se formatto) non potrei usare quei programmini..
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda St. Alex » mar mar 13, 2007 8:52 pm

Jim.x ha scritto:
St. Alex ha scritto:comunque se non ti va di sprecare niente di niente, .iso lo monti su Daemon Tools (gratuito) o Alcohol (a pagamento) e vedi se parte

Conosco questi programnmi... ma a me serviva che fosse avviabile in modo da poterlo masterizzare ed usare per una futura installazione dopo una formattazione... in quel caso (se formatto) non potrei usare quei programmini..

infatti, questo metodo ho usato. Ho guardato solo se .iso è avviabile, niente di più. Poi ho masterizzato. E funziona alla grande [^] Perke anche io ho avuto dei .iso non avviabili... chissa quali misteri si nascondo dietro quelle iso che windows non fa vedere ai comuni mortali... [std]
St. Alex
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Masterizzazione