Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Masterizzatore che rileva CD ma nn DVD

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Masterizzatore che rileva CD ma nn DVD

Messaggioda Neme » dom feb 25, 2007 12:56 am

Ciao dunque il problema è che volevo masterizzare un gioco metto DVD vergine come sempre e nada appena lo metto si sente che gira ecc ma poi il nulla nn lo rileva proprio, mentre se metto un cd vergine lo rileva cosa puo' essere masterizzatore andato o ci sono altri fattori?? Premetto che nn rileva neanche i dvd originali di un film o altro vede solo i cd. HELP
Neme
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Neme » dom feb 25, 2007 4:48 pm

Nessuno? [cry+]
Neme
Aficionado
Aficionado

Messaggioda choco571 » dom feb 25, 2007 6:06 pm

In genere aggiorni il firmware del masterizzatore?

-Se sì, ti ha mai fallito un aggiornamento?

-Se no, hai aggiornato il software che usi per masterizzare?
In questo caso prova ad aggiornare il firmware seguendo le istruzioni indicate in un articolo del sito: stai MOLTO attento alle avvertenze, tralascia qualche informazione e c'è il rischio che il tuo masterizzatore si danneggi irreparabilmente!

Se hai già provato tutte queste cose, il problema dovrebbe essere che il tuo lettore se ne sta andando: mandalo da un tecnico e se ti conferma la situazione cambialo
choco571
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Neme » dom feb 25, 2007 6:54 pm

La marca del mio masterizzatore è pacchissimo è un think xtra, chiamato Quasar roba da iper coop, non posso quindi aggiornare nulla :D comunque per burnare uso un po di tutto imgburn, dvd decrypter, Roxio poi ho anche alchol 120% e nero ma nn li uso da un pezzo. Il fatto è che se metto un qualsiasi tipo di DVD nn me li legge ne vergini ne un dvd di una serie tv un film originali e non li metto girano quei 6 secondi poi il nulla anche in risorse di computer nn esce nulla. Mi capitò una sett fa riavvia il pc e riuscii a burnare poi ho riprovato ieri e da allora nulla solo CD. comunque se il problema è il masterizzatore lo cambio domani stesso è che vorrei sapere se ci sono altri fattori che influiscono tutto qui [;)]
Ultima modifica di Neme il dom feb 25, 2007 7:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Neme
Aficionado
Aficionado

Messaggioda choco571 » dom feb 25, 2007 7:06 pm

Allora non puoi fare molto: