jack.ese ha scritto:Sfrutta i mercatini e le fiere dell'elletronica.. 3 mesi fa presi 100 DVD-R Verbatim 16x per 28€.. 7€ per una campana da 25.
ingmotty ha scritto:jack.ese ha scritto:Sfrutta i mercatini e le fiere dell'elletronica.. 3 mesi fa presi 100 DVD-R Verbatim 16x per 28€.. 7€ per una campana da 25.
Generalmente anch'io mi rifornisco nei mercatini, il prezzo basso però può essere dovuto alla dubbia provenienza degli stessi.
The King of GnG ha scritto:
Eh già....anche se questo è un problema soprattutto "locale", campano insomma. Qua i "pezzotti" che si beccano al mercatino delle pulci a Caserta, per dirne uno, c'è una buona possibilità che si rivelino pacchi, "appezzottati" in China e venduti dai soliti noti ai polli.....
Qua i "pezzotti" che si beccano al mercatino delle pulci a Caserta, per dirne uno, c'è una buona possibilità che si rivelino pacchi, "appezzottati" in China e venduti dai soliti noti ai polli.....
massi ha scritto:ciao a tutti tempo fa in internet ho trovato un sito dove vendevano dei dvd 8x +r una campana da 100 a soli 20 euro + spese solo che al momento non avevo fatto molto caso alla cosa e così ho cancellato il sito vi chiedo gentilmente se conoscete qualche sito che vende dvd 8x +r senza marchio ma che vadano bene ad un buon prezzo grazie
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising