qualcuno sa indicarmi il perche!
grazie 1000
fruju1 ha scritto:Ciao... scusate raga avrei 1 domanda:
ho installato DAEMON Tools ver 4.08HE.
Nella "Gestione Periferiche" e pure nel "Nero InfoTool" riconosce il masterizzatore virtuale (quindi sembra correttamente installato).
Ho provato anche a montare immagini e funzionano ma DVD Decrypter non ne vuole sapere di farmi vedere la periferica!
Qualcuno sa aiutarmi??
Grazie
trip ha scritto:ti ringrazi x la tua disponibilita
molto probabilmente il file di supporto della lingua italiana non e compatibile con la versione del programma in questione (che mi hanno dato
The King of GnG ha scritto:fruju1 ha scritto:Ciao... scusate raga avrei 1 domanda:
ho installato DAEMON Tools ver 4.08HE.
Nella "Gestione Periferiche" e pure nel "Nero InfoTool" riconosce il masterizzatore virtuale (quindi sembra correttamente installato).
Ho provato anche a montare immagini e funzionano ma DVD Decrypter non ne vuole sapere di farmi vedere la periferica!
Qualcuno sa aiutarmi??
Grazie
E a che ti serve usare DVD Decrypter con il lettore virtuale scusa O.o
...devo controllare solo che le caratteristiche del file ISO e del file MDS siano identiche all'originale.... xchè poi ho problemi a masterizzare su un dvd dual layer!!
The King of GnG ha scritto:Allora non ti serve un drive virtuale ma.....ISOBuster 2.0!
fruju1 ha scritto:The King of GnG ha scritto:Allora non ti serve un drive virtuale ma.....ISOBuster 2.0!
... scusa ma ISOBuster non serve x il recupero di file danneggiati da supporti???
io invece vorrei riuscire a vedere le Physical Format Information dei due file ISO e MDS che ho creato e pensavo che montando le immagini su Deamon con Decrypter poi fosse possibile
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising