Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi masterizzare dvd con pioneer dvd-rw dvr-k14ra

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

problemi masterizzare dvd con pioneer dvd-rw dvr-k14ra

Messaggioda saretta » mer ago 09, 2006 9:37 pm

il problema che mi affligge è questo: non mi masterizza + i dvd mentre per i cd non ho problemi! uso nero 7 e mi dice impossibile recuperare la toc . ho bruciato un sacco di dvd inutilmente [:I] . ho aggiornatoi file ASPI ma non riesco a trovare aggiornamento del firmware per il masterizzatore [cry+] . Non capisco se è un problema di software oppure se è il maserizzatore che si è bruciato.
se la soluzione non si trova vorrei comprarne uno di quelli esterni ma non so quale prendere potete suggerire?
fatemi sapere
grazie
Sara
saretta
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ilsocio » sab ago 19, 2006 10:27 pm

Ciao saretta io ho il tuo identico problema, pero' con un

hl-dt-st dvdrrw gwa- 4164b

e sto cercando anch'io di risolverlo.....

Se riesci ho aperto anche io una discussione

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=23428

Ciao
IlSocio
ilsocio
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda saretta » dom ago 27, 2006 10:27 pm

io ho parzialmente risolto il problena comprando un masterizzatore nuovo
sara
saretta
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda max075 » dom nov 19, 2006 2:03 am

bhe io invece o un masterizzatore dvd della lite-one va tutto bene ma quando masterizzo un cd mp3 da file sul pc a cd la canzoni saltono...o provato nero6 nero7 roxio ma il problema persiste. allora ho provato un master lg...stesso problema.
max075
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The King of GnG » dom nov 19, 2006 2:37 am

max075 ha scritto:bhe io invece o un masterizzatore dvd della lite-one va tutto bene ma quando masterizzo un cd mp3 da file sul pc a cd la canzoni saltono...o provato nero6 nero7 roxio ma il problema persiste. allora ho provato un master lg...stesso problema.

....e non serve a niente postare lo stesso messaggio in due posti diversi, sbagliando in entrambi i casi ad aggiungere una nuova richiesta ad una discussione preesistente che poco c'entra, invece di aprirne una nuova.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Masterizzazione