grazie
Slevin86 ha scritto:fino ad ora ho trovato problemi solo per 2 giochi della sony ( gran turismo 4 e god of war ) non possono essere copiati in questo modo perché viene creato un file immagine da più di 7 giga; servirebbero i dual layer ma la ps2 non li legge...ma come sempre capita, ci sono persone esperte del settore che sanno come comprimere questi file x farli entrare in un normale dvd...
Semplicemente, per quanto ne so, le informazioni ridondanti generate dalla lettura dei dischi protetti da parte del software di burning, vengono scartati, o impiegati diversamente
Riguardo il discorso di settori e blocchi: mi sono appena svegliato, e non è il caso :P Però su CD/DVD ci sono i settori, come no, ognuno dei quali composti da 98 blocchi di 24 byte ciascuno. E mi fermo qui.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising