Uffa nn voglio andare a comprare un CD più grande ...
![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)
...avete qualche piccola dritta da darmi per baypassare questi soli 4 mega ??
...e dai ....
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
M@ttia ha scritto:Beh se non vuoi andare nell'Overburning, basta che "tagli" quei 4 MB dal divx (un po' di titoli di coda o simili, non credo morirai).
Boo ha scritto:M@ttia ha scritto:Beh se non vuoi andare nell'Overburning, basta che "tagli" quei 4 MB dal divx (un po' di titoli di coda o simili, non credo morirai).
Non credo che nel filmino del matrimonio di suo fratello ci siano titoli di testo e coda, perché è di un video del genere che stiamo parlando, vero? non è mica un film scaricato da internet, eh? uno di quelli che alla SIAE non piace? E che ci costringe a chiudere brutalmente la discussione, ok ci siamo capiti.
The King of GnG ha scritto:non capisco questa levata di scudi anzitempo.
The King of GnG ha scritto: E se pure non piace alla SIAE, non vedo perché il forum debba vietarne la discussone
Boo ha scritto:Se non avete capito, fa nulla, se non volete capire ancora meglio. Auguri col problema.
The King of GnG ha scritto:Ah, io il problema l'ho capito: hai fatto un processo alle intenzioni bello e buono, stop. Se il tuo voleva essere un consiglio su come esporre il problema, hai usato tu per primo parole sbagliate.
The King of GnG ha scritto:Scusa eh, ma non trovo affatto giusto parlare di SIAE e lobby del genere quando si parla di masterizzare un DivX, senza specificare di quale divx si tratta.....
The King of GnG ha scritto:Un consiglio lo si accetta, sempre. Una velata minaccia no, mai
il mio voleva essere un consiglio su come esporre un problema delicato che facilmente scade nella richiesta di assistenza illegale
un esempio come un altro
Avessi voluto minacciare l'avrei fatto esplicitamente, non è mia intenzione e non l'ho fatto.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising