![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
jack.ese ha scritto:quando hai installato il nuovo firmware sicuro che è andato tutto bene?
- controlla di non avere virus e malware.
- reinstalla il firmware originale.
se non cambia niente mi sa che si è bruciato qualcosa nel masterizzatore.
nos8feratu5 ha scritto:vabeh... grzie... mi sà che lo mando in pensione... e pensate che mi sarebbe servito per circa un solo mese in più... (causa trasferimento... lascio 'sto pc a mamma e fratello e mi prendo un mac mini...) però mi serve per portarmi via la mia roba... :P:P:P:P bah... ciao.
comunque ieri mi dava problemi di nuovo anche con i dvd... ufff (però un dvd dati sono riuscito a masterizzarlo... yahooooooo!!)
The King of GnG ha scritto:P.S.Folle il consiglio di reinstallare il firmware: i problemi sono di ordine meccanico, il firmware c'entra un tubo in questo caso.....
Gio87 ha scritto:[8D]
nos8feratu5 ha scritto:risolto il problema.... si chiama: "PHILIPS DVDR1660P1"... in pratica un masterizzatore dvd dual layer... nuovo... :P:P:P ciao e grazie comunque... questo ora funziona... probabilmente, dopo qualche centinaio di dvd masterizzati, necessitava di un change...
matte27286 ha scritto:Ciao a tutti... ho un problema da risolvere!!!
Il mio masterizzatore dvd (HL-DT-ST DVDRAM GSA-4081B) nn mi legge più i dvd... legge solamente i cd normali... all'inizio mi dava problemi durante la masterizzazione... tipo quando stava per finire di masterizzare mi dava errore... poi ha smesso di funzionare completamente... i firmware sono aggiornati... cosa può essere successo? RINGRAZIO IN ANTICIPO CHI RIESCE AD AIUTARMI...
The King of GnG ha scritto:Se hai un problema apri un altro thread: una questione, una discussione, grazie
matte27286 ha scritto:... inoltre quando apro da risorse del computer l'unità, sia che ci sia o no il dvd inserito, si apre come se stessi aprendo un cartella...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising