Ma hai provato a masterizzare gli stessi contenuti, nello stesso modo, con lo stesso programma su un altro tipo di supporto?Killemall ha scritto:il lettore di serie della mia auto fa le bizze ad esempio odia i verbatim perciò cercavo qualcosa di intellegibile
Killemall ha scritto:mmmmmmmm è davvero strano sentirsi giudicare come svogliato da una persona che non mi conosce, credevo che in un forum lo spirito di collaborazione su temi, e non di giudizio di persone, era padrone; comunque tralasciando questa precisazione, proverò a masterizzare a 4x grazie Vi farò sapere l'esito
Killemall ha scritto:il lettore di serie della mia auto fa le bizze ad esempio odia i verbatim perciò cercavo qualcosa di intellegibile
Killemall ha scritto:tdk adesso provato nel ca**o di cd della 147 e funziona!!!!! ma i verbatim zero anche a masterizzarli a 4X.
Ritornando a ba61 le scuse sono segno di civiltà e non di essere bambini, quindi mi scuso io con te per non aver capito che stavi skerzando, d'altronde è difficile carpire stati emozionali tra le righe di semplici parole, con questo spero che si chiuda la parentesi in quanto sono il primo a skerzare su tutto e tutti e l'asilo l'ho frequentato diverso tempo fa anch'io
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising