Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.
da makira » gio nov 17, 2005 2:32 pm
Ciao ho un problema di masterizzazione. Ieri ho comprato il masterizzatore Lacie DVD ± RW / Double Layer / 16x DVD±R / USB2.0 codice ariticolo 300776EK. L'ho collegato al mio powerbook G4 - 1,5 Ghz (sistema operativo panther 10.3.9) su cui ho installato i programmi di masterizzazione: Roxio Toast 6 e Roxio Toast 7 ma non riesco a masterizzare nulla. Il masterizzatore viene riconosciuto sia dal sistema sia dai due programmi tuttavia nell' information system alla periferica USB2 viene specificato: "masterizzazione non supportata". Sembra quasi che il powerbook e masterizzatore non sia compatibili. Eppure chi me l'ha venduto mi assicurato di sì. L'ho preso in un posto serio...adesso ne sono tanto convinta... (per chi è di Milano è la TestSrl di via Grosio) che tratta solo APPLE.
Che devo fare? Dov'è il problema non capisco.....AIUTOOO!!!Devo masterizzare e non so come risolvere il problema ( non me ne posso mica comprare un altro...già ho speso ben 100 euro!). Grazie...
Sconsolatissima.....
marika battarola
-

makira
- Neo Iscritto

-
Torna a Masterizzazione