Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Qualche problema legato all'aggiornamento del firmware

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Qualche problema legato all'aggiornamento del firmware

Messaggioda alb » dom mag 01, 2005 10:30 am

Ho un masterizzatore dvd Lg gsa 4163b e da quando l'ho comprato non ho mai aggiornato il firmware. Non l'ho aggiornato perché so che è possibile che escano anche firmware con qualche bug per cui mi sono detto, aspetto un po' , un firmware stabile rimarrà sul sito per un bel po' di tempo se non ha problemi. Il mio firmware e il 101, appena comprato sul sito della lg c'era già il 102 e già dopo 2 settimane c'era il 103. L'altro giorno mi sono detto, se c'è ancora il 103 allora aggiorno. E invece non c'è ne era neanche uno di firmware!! semplicemente la lg sul sito italiano li ha tolti tutti. Ho poi scoperto che sul sito tedesco c'è già la versione 104. Ora mi chiedo, i firmware sono universali, cioè posso tranquillamente scaricarlo dal sito tedesco o da qualunque altro sito di aggiornamento di firmware.
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun mag 02, 2005 2:39 pm

Wai tranquillo albz, che i firmware sono codice assembly che difficilmente contiene testo da tradurre [;)]

Che tu lo scarichi in Germania, in Italia o in Paupasia nn fa differenza....

Download diretto alla versione 104 a questo link, e tra l'altro la documentazione allegata è in inglese, fai un po' te.... ;-)
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Qualche problema legato all'aggiornamento del firmware

Messaggioda Robby78 » lun mag 02, 2005 2:47 pm

alb ha scritto:semplicemente la lg sul sito italiano li ha tolti tutti

[polemica] guarda... io mi sono sempre trovato malissimo con l'assistenza LG; in particolare con gli aggiornamenti drivers e firmware; con scanner videoregistratori, cellulari... da un giorno all'altro ti rispondono che non fanno + i drivers... rispondono in modo evasivo (si, d'accordo almeno rispondono, ma non basta!) e mi sono ripromesso di non comprare più nulla di quella marca; purtroppo come prezzi sono molto competitivi, altrimenti...[/polemica]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Masterizzazione