XeReX : Soggetti intelleggibili
Holden ha scritto:Che programma mi condìsigliate per convertire da divx a dvd???
yeah782000 ha scritto:oppure puoi utilizzare Nero Vision Express 2
Con un unico progrmma converti audio, video, realizzi il menu' e masterizzi ...
ciao
MaveRick666 ha scritto:A me il più delle volte nero vision ha dato molti problemi, però quando riesce bene è il metodo più semplice e veloce!
yeah782000 ha scritto:MaveRick666 ha scritto:A me il più delle volte nero vision ha dato molti problemi, però quando riesce bene è il metodo più semplice e veloce!
che genere di problemi ?
Holden ha scritto:ecco... mi vorrei comprare un masterizzatore dvd interno. Il mio quesito è questo: se masterizzo un divx all'interno di un dvd, poi un lettore dvd me lo legge direttamente oppure devo prima convertire il divx??
XeReX : Soggetti intelleggibili
Robby78 ha scritto:avevo postato questa domanda qualche tempo fa; qualcuno ha provato?
Intendo dire: provare a leggere su un lettore DVD da tavolo (compatibile con i DiVX) un DiVX masterizzato su supporto DVD. Oppure anche MP3 masterizzati sempre su supporto DVD.
yeah782000 ha scritto:Robby78 ha scritto:avevo postato questa domanda qualche tempo fa; qualcuno ha provato?
Intendo dire: provare a leggere su un lettore DVD da tavolo (compatibile con i DiVX) un DiVX masterizzato su supporto DVD. Oppure anche MP3 masterizzati sempre su supporto DVD.
Sul mio lettore Richmond DVX-1000 leggo sia mp3 masterizzati su dvd e sia divx masterizzati su divx.
Il lettore nel caso degli mp3 mi fa vedere una struttura a cartelle tipo windows e nel caso di piu' divx masterizzati su un dvd mi fa vedere la lista dei film.
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising