1 domand forse 1 po' stupidotta su cui però non riesco a racapezzarmi da mesi...
![Confuso [?]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/confused.gif)
perché Nero masterizza la compilation MP3 in odine alfabetico e non in ordine di traccia??????? HELP!!!!!!!![prego][prego][prego]
MDM ha scritto:dunque, ho cercato a lungo un programma che permettesse di masterizzare mp3 nell'ordine che volevo e alla fine l'ho trovato: Roxio Easy Cd & Dvd Creator 6. Selezionando 'Audio Central', fate il normale drag'n'drop dei brani che volete masterizzare (in mp3) e potete spostarli nell'ordine che volete. Unica menata: non si possono dividere i brani in diverse cartelle.
MDM ha scritto:vabbè ma quello di rinominare mettendo il numerino prima del titolo è un metodo che puoi usare con qualunque programma, anche Nero.
invece io avevo indicato l'Audio Central di Roxio perché non devi rinominare nulla, puoi cambiare direttamente l'ordine spostando gli mp3 col mouse, come se stessi facendo un normale cd audio (solo che appunto non puoi suddividere in cartelle)
non è per pigrizia...ma se vuoi fare un cd mp3 con un centinaio di tracce, metterti a rinominarle tutte è un po' una noia!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising