vi prego aiutatemi...........
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
Rec ha scritto:assolutamente no visto che ho aggiunto un hd e soprattutto formattato
non ricordo bene ma la versione di Nero aveva alcuni bug. Magari l'install che hai fatto la prima volta non era andata a buon fine. Se funziona bene non credo si ripresenti il problema in seguito!Rec ha scritto:credo di aver risolto............. mi è bastato disinstallare nero 5.9, con il quale ha sempre funzionato, ed installare la 6.3.1.6 così da far rifunzionare tutto, ma ora mi rifunziona anche dvd decrypter e clone dvd, secondo vooi è possibile che il vecchio nero mi dava problemi a tutti i software di masterizzazione o sarà un problema che mi si ripresenterà molto ma molto presto e questo è solo un fuoco di paglia????
Rec ha scritto:piccola rettifica mi scrive i riscrivibili e invece no i normali.............
sta impazzendo???? o sto impazzendo io????
Rec ha scritto:in che senso scusa i cavi di quale alimentatore quello del pc???? dici di provare a cambiarlo????
Rec ha scritto:l?HD sta nel pc dal giorno dopo in cui l'ho comprato, circa un anno fa, e non ho aggiunto nessun HW ma solo formattato ilpc......... comunque mi masterizza tutto tranne i dvd normali, i dvd riscrivibili, i cd normali e riscrivibili si........
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising