Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

FIREFOX cambiata l'interfaccia italiana all'aggiornamento !!

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

FIREFOX cambiata l'interfaccia italiana all'aggiornamento !!

Messaggioda luigik » mer ott 03, 2012 4:57 pm

Gentilissimi Amici,
sono dinuovo alle prese con Firefox !!! Sul mio computer ho installato Linux Mint CINNAMON aggiornato ad oggi e tutte le volte che faccio un aggiornamento nel quale è previsto una nuova release di firefox, questo me lo mette in inglese. AVEVO GIà POSTATO QUESTA MIA PER IL FIREFOX 13 ed Ale2695 mi aveva suggerito la soluzione. DOPO L'AGGIORNAMENTO ALLA 15.0.1 tutto è tornato in inglese. Ho provato a scrivere ad Ale2695 in privato e lui mi ha consigliato di postare. Spero che quacuno di Voi mi chiarisca il metodo per mantenere l'interfaccia in italiano, come succede quando uso XP S.P.3. [:-H] .
[grazie] a tutti Voi e scusate il disturbo (i consigli mooooolto facili, [grazie] . Luigi [cry] [V]
luigik
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: FIREFOX cambiata l'interfaccia italiana all'aggiornament

Messaggioda farbix89 » mer ott 03, 2012 8:12 pm

hai disinstallato il pacchetto firefox-locale-en lasciando solo quello italiano (firefox-locale-it)?

Senza source della lingua inglese deve forzare la lingua dell'unico pack "locale" presente,ossia l'italiano [:)]

Se puoi fai tutto da synaptic è più comodo gestire i pacchetti interessati [;)]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The Doctor » gio ott 04, 2012 9:25 am

Se non risolvi con il consiglio di farbix89 installa il Langpack Multipiattaforma [;)]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda luigik » gio ott 04, 2012 5:47 pm

Cari Amici, innanzitutto [grazie] [MLI] per la rapidissima risposta al mio post !!!! Ho provato per primo farbix89 ma non risulta installata la versione locale EN, allora ho provato quella di The Doctor e [applauso+] [brindisi] [grazie] FUZIONA ALLA GRANDE !!!!.Ora metto da parte questo consiglio con la speranza che al prossimo aggiornamento di firefox sia ancora attuabile. Ancora [grazie] e un salutone a tutta la compagnia [:-H] Luigi
luigik
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda luigik » mar ott 30, 2012 6:09 pm

[crylol] [crylol] Carissimi Amici, sono dinuovo io Lugik alle prese con FIREFOX!!!!! [devil] [devil] . Purtroppo, e non mi capacito, ho dinuovo Firefox con l'interfaccia in Inglese [8D] e NON MI RIESCE DI CAMBIARLA [cry] Ho fatto tutto quello che mi è stato suggerito, ma ogni qualvolta aggiorno il sistema, Firefox mi installa la versione inglese, anche se è presente quella italiana. [boh] Scusatemi ma non riesco a capire il perché. Altra domanda: come faccio a rilevare la versione del mio sistema operativo ? (XP=vers) [:p] Grazie a tutti e [sbav] [sbav]
luigik
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo