Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Disattivare Cairo Dock-OpenGL su Virtual Machine

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

Disattivare Cairo Dock-OpenGL su Virtual Machine

Messaggioda Pct » sab feb 11, 2012 8:04 pm

Ragazzi, mi dite come faccio a far partire Cairo Dock all'avvio senza OpenGL ? So che chiedeva la prima volta se attivare o no OpenGL; io ho risposto di si, non sapendo che non funzionava bene su macchina virtuale, e di ricordare la mia scelta , e quindi ora mi parte sempre in automatico la versione con OpenGL.. (ho già provato a chiuderla, toglierla dall'avvio, far partire la dock senza OpenGL e dire a quella di partire all'avvio, ma mi fa partire all'avvio sempre la versione con OpenGL) sapete per caso dove trovo le impostazioni corrette per far si che mi parta Cairo Dock senza OpenGL? [grazie]
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: Disattivare Cairo Dock-OpenGL su Virtual Machine

Messaggioda Pct » lun feb 13, 2012 10:41 am

Ce l'ho fatta!! [applauso+]

Per far partire Cairo Dock senza OpenGL, basta aggiungere all'avvio il comando : "cairo-dock -c"

(su Mint 12 Applicazioni d'avvio --> Aggiungi --> come nome ho messo Cairo Dock no OpenGL e come comando appunto cairo-dock -c )
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm


Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising