Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Ubuntu] Problema Firefox

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

[Ubuntu] Problema Firefox

Messaggioda Nero87 » dom dic 30, 2007 3:19 pm

Salve a tutti,come avevo gia anticipato,su ubuntu ho notato che firefox ogni tanto mi si chiude automaticamente...come consigliato da ninjabionico avviai da terminale firefox e quando è accaduto l'ennesimo crash,mi dava 'segmentation fault'...qualcuno mi spiega come ovviare al problema?
disattivando java e javascript funge tutto ma vorrei risolvere senza disattivare nulla..
Nero87
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ninjabionico » dom dic 30, 2007 4:10 pm

Ciao.

'Segmentation fault' è l'errore restituito dal sistema quando un programma cerca di scrivere su locazioni di memoria che sono al di fuori di quella assegnata dal sistema operativo per la sua esecuzione.

Prova con Synaptic a reinstallare la Java virtual machine, se stai ancora utilizzando Ubuntu dovrebbero essere i pacchetti:

Codice: Seleziona tutto
java-common
sun-java6-bin
sun-java6-jre
sun-java6-plugin
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo