- Codice: Seleziona tutto
hal-storage-fixed-mount-all-options refused uid 1000
Sapete a cosa si riferisce??
hal-storage-fixed-mount-all-options refused uid 1000
...Simo... ha scritto:Da ubuntu sono voluto passare a kubuntu perché mi piaceva molto la grafica...
ninjabionico ha scritto:Perché è molto più simile, come aspetto di default, a Windows...![]()
... motivo per il quale molti invece preferiscono Gnome, decisamente più originale.
In realtà entrambi gli ambienti sono altamente personalizzabili.
ninjabionico ha scritto:P.S.: Spero che per passare da Ubuntu a Kubuntu tu non abbia reinstallato il Sistema... vero? Dimmi che non l'hai fatto... che non fai provveduto al "formattone alla Windows"... perché completamente inutile.
...Simo... ha scritto:No,mi ricordavo che in un post di un po' di tempo fa dicevi
![]()
che si poteva fare il passaggio senza il formattone, sono andato a rivedere e ho provveduto al cambiamento...
...Simo... ha scritto:Devo farti i complimenti, in fatto di Linux sai proprio tutto....
Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising